System Manager
Software gestione call center
Software gestione call center è il modulo con cui si gestiscono tutte le impostazioni del sistema.
Si organizzano le attività, si importano ed esportano i dati, si gestiscono tutte le funzionalità per migliorare soprattutto l’efficienza del call center.
Software gestione call center permette all’amministratore di aggiornare, con semplici interfacce grafiche, gli archivi e i parametri per la gestione delle chiamate.
Le funzionalità per la gestione del sistema sono suddivise in gruppi omogenei per permettere una individuazione e un aggiornamento semplice e veloce.
Segue una breve descrizione di alcune tra le funzionalità principali dell’applicativo di supervisione.
System Console
E’ la funzionalità principale di supervisione.
Viene rappresentata graficamente la struttura delle liste, raggruppate per aziende, campagne e attività di appartenenza.
Ad ogni elemento della struttura corrispondono, selezionandolo, le sue proprietà anagrafiche.
Un pannello di funzioni associate, uno specchio riepilogativo che fornisce in tempo reale la produttività del sistema e/o lo stato delle schede nelle liste.
Essendo le liste raggruppate in una struttura gerarchica, è possibile avere una visione su più livelli della produttività del call center.
Si effettuano operazioni fondamentali come l’abilitazione degli operatori, l’associazione operatori/campagne, l’abilitazione/sospensione delle campagne e delle attività.
L’impostazione della priorità delle diverse attività all’interno di una campagna (gestione call center).
Il tutto in tempo reale ed in modo intuitivo, con pochi click di mouse e con il Drag&Drop.
Gestione elenchi telefonici / contatti
La funzionalità per la gestione degli archivi dei nominativi (Contatti) permette l’importazione e formalizzazione di nominativi da varie fonti (CD, Archivi preesistenti, caricamenti manuali, etc ..).
Questo avviene secondo diversi tracciati in un archivio centralizzato telefonico residente nel Server per la gestione delle chiamate.
Inoltre, riporta una sintesi dei contatti con eventuali telefonate già eseguite, suddivise per esito, per avere sempre a disposizione la completa visibilità dell’andamento dell’attività.
Per ogni contatto è possibile visualizzare la cronologia di tutte le chiamate effettuate, compresi i tentativi falliti, corredata di data/ora, status di chiusura, operatore che ha effettuato la telefonata.
E’ inoltre possibile visualizzare la cronologia delle ultime chiamate fatte da ogni singolo operatore.
Gestione richiami
Si possono controllare i richiami programmati. Visualizzarli suddividendoli per operatore, per attività, per data/ora.
Il supervisore ha la facoltà di modificare un richiamo o un gruppo di richiami, variandone l’orario, la data, la visibilità al solo operatore che lo ha generato oppure a tutti gli operatori che lavorano nella stessa campagna ecc.