Predictive Dialing
Telmar Smart Predictive Dialing
Telmar presenta la nuova versione del motore Predictive Dialing.
Si tratta di una parte integrante della nostra suite software call center Telmar Evolution.
Trattasi di un sistema avanzato ricco di funzionalità in grado di gestire più campagne simultanee di chiamate predittive in uscita (outbound).
Telmar, all’interno di questa nuova piattaforma tecnologica predittiva, mette a disposizione un set completo di strumenti per la gestione delle liste da chiamare.
Comprensivo di statistiche in tempo reale sulle chiamate in corso (live) e storiche inerenti alle prestazioni del sistema, campagna e operatore.
Benefici dell’utilizzo del Predictive Dialing
Per le chiamate in uscita, il motore Telmar Predictive Dialing, con un’operatività davvero sorprendente.
Fa aumentare in modo considerevole la produttività del call center con ovvi e significativi benefici nella riduzione dei costi operativi.
Spesso gli operatori perdono tempo prezioso per la selezione di numeri, per l’ascolto della progressione di chiamata di numeri che non rispondono, segnali di occupato o numeri inesistenti.
Con Telmar Predictive Dialing si potrà eliminare questo spreco di tempo collegando in una frazione di secondo solo le chiamate effettivamente collegate con successo (o “live”).
Inoltre, con funzioni di gestione estremamente user-friendly si potrà dare, in modo intelligente, il giusto ritmo al sistema.
Impostazioni regolate secondo i vostri requisiti di alimentazione contatti, per garantire e massimizzare il tempo di conversazione degli operatori.
E’ possibile impostare i parametri riguardanti le chiamate predittive di ogni singola campagna durante l’esecuzione simultanea di più campagne.
Oggi in particolare, il mercato ci mette di fronte a sfide economiche e produttive sempre più elevate, impegnative e difficili.
Ecco perchè questa nostra nuova piattaforma predittiva rappresenta per i nostri clienti un valore notevole di risparmio economico.
Un vantaggio competitivo straordinario grazie alla presenza di caratteristiche tecniche sofisticate che superano ampiamente quelle dei nostri concorrenti.
Grazie a queste semplici e fondamentali considerazioni i nostri clienti (attuali e futuri) non possono e non potranno più fare a meno di utilizzare Telmar Predictive Dialing.
Come funziona il Predictive Dialing
Un motore predittivo efficiente può e deve far aumentare considerevolmente il tempo effettivo parlato di ciascun operatore.
E’ importante che sia in grado di fornire un nuovo contatto in pochi secondi dal momento in cui un operatore aggancia l’ultima chiamata.
Per poter raggiungere questo obiettivo, l’algoritmo del motore predittivo deve comporre in anticipo più numeri di telefono rispetto al numero previsto di operatori disponibili.
Il numero di chiamate anticipate deve essere tale per cui ad ogni risposta dell’interlocutore ci deve essere un operatore libero e disponibile a ricevere tale chiamata.
Un motore predittivo intelligente anticipa le chiamate correttamente per minimizzare la caduta delle chiamate.
Qualora dovessero verificarsi degli abbattimenti di chiamata, il sistema deve richiamare la chiamata abbattuta assicurandosi preventivamente di avere un operatore disponibile a rispondere.
Telmar Predictive Dialing rispetta completamente in pieno la normativa vigente in materia.
Per saperne di più non esitare a contattarci oggi stesso